Donizetti Revolution Vol. 3

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Donizetti
Revolution vol. 3
TEATRO SOCIALE
13 MAGGIO
 

Francesco Micheli guida il pubblico alla scoperta del programma 2017 del festival Donizetti Opera con il mezzosoprano Aya Wakizono e il pianista Sem Cerritelli, attraverso un inedito intreccio di musica, parole e immagini. Prenota il tuo biglietto gratuito online con un CLICK

Sarà una serata da non perdere per il pubblico più diverso, nel segno dell’opera e sopratutto della creatività di Donizetti del quale si cominceranno ad ascoltare le pagine più significative dei due titoli in programma durante il festival: Il borgomastro di Saardam e Pigmalione, primo lavoro del compositore bergamasco che darà il via al progetto Donizetti200 che prevede, annualmente, l’esecuzione di un titolo che compie duecento anni. Donizetti Revolution vol. 3 è un appuntamento inserito nel programma degli European Opera Days 2017, dal 5 al 14 maggio in oltre 150 teatri europei.

Durante la serata puoi sostenere con una donazione il progetto “Nelle Braccia della Musica. La voce e il canto in Patologia Neonatale” dedicato ai bambini nati prematuri e alle loro famiglie e patrocinato da “Associazione per l’aiuto al neonato onlus”.

Details

Date: maggio 13
Time: 20:30 - 23:00
sabato 13 maggio - 20.30

Venue

Teatro Sociale

Bergamo,
Prenota